venerdì 4 ottobre 2013

Who I'm?
























Chi sono?

Ciao,mi chiamo Daiana Biondo.
Attualmente studio Scienze della moda e del costume all'università la Sapienza di Roma.
Ho già conseguito il diploma di Stilista all'Accademia di Moda.
Sono tante,forse troppe,le cose che amo .La moda è una di queste.
Colpa di mia madre!che fin da piccola mi ha viziata ....ed ora però si lamenta dello spazio che occupano le mie cose!
Ho sempre adorato creare vestiti ,da piccina mi divertivo a rubare i sottoveste di mia nonna,quelli bianchi e ricamati,aggiungevo qualche fazzoletto(che faceva parte del suo corredo),un paio di scarpe 4 numeri più grandi delle mie e il gioco era fatto!una sposina bella e pronta da portare all'altare...
Ahhhh sento ancora quel fantastico profumo di marsiglia che solo in quel cassettone da sogno potevo annusare!!!!
 Forse è per questo che nei miei outfit non rinuncio mai ad un pezzo vintage!
Ah ma non mi limitavo solo alla creazione di abiti,anche i miei capelli hanno subito svariati traumi a causa della moda : frangette fai da te ,meches low-cost (tempere,rossetti e lacca.......Provate il risultato è garantito) ed elastici futuristici in pvc commestibile (gomma da masticare).
Insomma una creativa al cento per cento!
Oggi non ho un look preciso,mi piace variare in base all'umore.
 In ogni outfit,in ogni caso, c'è un pezzo forte, quello che contiene la CAPSAICINA .
Bene,questo è un post per presentarmi un po', man mano vi spiegherò come intenderò procedere con il mio blog!
Alla prossima...




2 commenti:

  1. In bocca al lupo per questa nuova avventura!! Che bella questa presentazione! Eri super fashion già da piccola!!
    Magari potremmo seguirci a vicenda!!
    Kisses
    Francy&Stef
    Chic With The Least
    Also on Facebook and on Bloglovin’

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma grazie mille!!! :) crepiiiiiii!!!
      Inizio a seguirti subito... Tanti baci!

      Elimina